Traduci sito in:

progetto robinson

Si comunica che sono disponibili ancora alcuni posti per i laboratori pomeridiani di Robotica Educativa e Falegnameria per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado, nell'ambito del progetto Robinson.

I laboratori hanno una durata di 3/4 incontri e prevedono un limite massimo di 12 alunni.

Le pre-iscrizioni sono state riaperte e si chiuderanno giovedì 25 febbraio. Il link per l'iscrizione è nella locandina allegata.

Nei giorni seguenti verrà mandata una mail agli iscritti con i dettagli della partecipazione ai laboratori.

Prof.ssa Antonella Caleffi

Allegati:
Scarica questo file (progetto robinson - locandina.pdf)progetto robinson - locandina.pdf[ ]852 kB

Albo: ultimi atti

Albo: ultimi Bandi e Gare