Si comunica che sono aperte le iscrizione per il servizio comunale del trasporto scolastico.

L’amministrazione Comunale attiva il trasporto scolastico per gli alunni frequentanti scuole di bacino.

La domanda (compilata dai genitori) dovrà essere inviata esclusivamente via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inderogabilmente entro venerdi 24 giugno 2022.

Le fermate disponibili sono:

Primaria Via Bottego   - Via Rizzoli, 79 (fermata ATM)

- Via Rizzoli, 45 (fermata ATM)

- Via Civitavecchia/Orbetello (fermata ATM)

Si ricorda che anche gli attuali fruitori del servizio dovranno compilare e  presentare la domanda per il prossimo anno scolastico.

In allegato i moduli di iscrizione.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Caleffi Antonella