Traduci sito in:

Comunicazioni scuola-famiglia

Avviso importante

Si comunica che le classi seconde  e terze, scuola secondaria I grado, riprenderanno a frequentare le lezioni in presenza, come indicato nella circolare allegata.

Avviso importante

Si comunica che nelle classi prime della scuola secondaria di I grado si svolgeranno delle simulazioni realtive alle prove Invalsi.

Si ringrazia per la collaborazione

Mensa

Si comunica che con l’ordinanza del 16 gennaio 2021 il Ministro della Salute ha disposto che alla Regione Lombardia si applicano, con decorrenza dal 17 gennaio al 31 gennaio p.v., le misure di cui all’art. 3 del DPCM del 14 gennaio 2021 relative ad uno scenario di massima gravità e di un livello di rischio alto (zona rossa).

Pertanto la ripresa delle attività relative ai sopralluoghi delle commissioni mensa a partire dalla data odierna, sono sospese e potranno riprendere dalla data di collocazione della Regione Lombardia in zona arancione, che prevede l’applicazione di misure relative ad uno scenario di media gravità ed un livello di rischio più basso.

Si comunica che dal giorno 18 gennaio al 31 gennaio 2021 le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado effettueranno la didattica a distanza.

Si allegano circolare e orari delle video-lezioni delle singole classi.

Avviso importante

Si rammenta che il 25 gennaio 2021 è l'ultimo giorno utile per l'iscrizione alle classi prime dei sotto elencati ordini di scuola:

- Scuola dell'infanzia

- Scuola Primaria

- Scuola secondaria di 1° grado

- Scuola secondaria di 2° grado

Si invitano i genitori interessati a provvedere entro tale termine, completando la procedura on-line o recandosi presso gli uffici di segreteria siti in via Bottego n. 4

prof.ssa Antonella Caleffi

Si comunica che la classe 3B del plesso di via San Mamete, è in isolamento fiduciario fino al giorno 5 Gennaio 2021 compreso.

Si ringrazia per la collaborazione,

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL CONTENUTO IN ALLEGATO

PROF.SSA  ANTONELLA CALEFFI

Si pubblica la locandina dell'evento che si terrà giorno 22 dicembre dalle 11:00 alle 13:00.

logo comunicazioni scuola famiglia

Allegati:
Scarica questo file (A piccoli patti_22 dic.pdf)A piccoli patti_22 dic.pdf[ ]214 kB

Si pubblica il modulo iscrizioni infanzia a.s. 2021/22 nel quale sono presenti i criteri per l'accoglimento delle domande di iscrizione.

logo avviso

Si pubblica la circolare n. 103 con oggetto " Consegna consiglio orientativo" relativo alle classi 3A e 3B della scuola secondaria di I grado.

logo avviso

Allegati:
Scarica questo file (circ 103 cons orientativi.pdf)circ 103 cons orientativi.pdf[ ]179 kB

Albo: ultimi atti

Albo: ultimi Bandi e Gare