Comunicazioni scuola-famiglia

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 3^B della scuola primaria di via SAN MAMETE è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 18 gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 24 gennaio 2022.

Si ringrazia per la collaborazione.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 4^D della scuola primaria di via SAN MAMETE è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 18 gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 25 gennaio 2022.

Si ringrazia per la collaborazione.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 3^A della scuola primaria di via SAN MAMETE è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 18 gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 25 gennaio 2022.

Grazie per la collaborazione.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 2^B della scuola primaria di via SAN MAMETE è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 18 gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 25 gennaio 2022.

Grazie per la collaborazione.

GIORNO MARTEDI' 18 GENNAIO 2022

PLESSO VIA SAN MAMETE: si comunica che per mero errore materiale è stata messa in elenco la classe 1^A, che invece uscirà CON ORARIO REGOLARE (16,30).

Si aggiunge all'elenco la classe 5^E che uscirà alle ore 14,20 per consentire ai docenti la partecipazione all'assemblea sindacale.

Grazie per la collaborazione

ANTONELLA CLAEFFI

Si comunica che la classe 5^A della scuola primaria di via Bottego è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 17 gennaio. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 25 gennaio 2022.

Grazie per la collaborazione,

PRIMARIA VIA BOTTEGO 4

A causa dell'adesione dei docenti all'assemblea sindacale RSU di martedi 18 Gennaio 2022 ore 14:30

si comunica che gli alunni delle classi:

• 1B
  • 1C
  • 1D
  • 2B
  • 2C
  • 3B
  • 3C

usciranno alle ore 14:20

PRIMARIA VIA SAN MAMETE 11

si comunica che gli alunni delle classi:

• 1A
  • 1D
  • 2B
  • 2C
  • 2D
  • 3B
  • 4B
  • 5B

usciranno alle ore 14:20

PROF.SSA CALEFFI ANTONELLA

Si comunica che la classe ROSSA della scuola dell'Infanzia è in DAD fino al giorno 21 Gennaio. le lezioni in presenza riprenderanno il giorno 24 Gennaio.

Grazie per la collaborazione

ANTONELLA CALEFFI

Si comunica che la sezione BLU della scuola dell'Infanzia è in DAD fino al giorno 21. Le lezioni in presenza riprenderanno il giorno lunedì 24 Gennaio.

Grazie per la collaborazione,

ANTONELLA CALEFFI

Si pubblicano le FAQ e tutti i riferimenti normativi aggiornati a Gennaio 2022 relative alle nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Prof.ssa Antonella Caleffi