Comunicazioni scuola-famiglia

Si comunica che nella sezione aree scolastiche > area alunni > libri di testo > scuola secondaria I grado > classi seconde

vi è stata una rettifica per l'adozione del libro di storia.

Si ringrazia per la collaborazione.

Si comunica che sono stati pubblicati nella sezione:

AREE SCOLASTICHE > AREA ALUNNI > LIBRI DI TESTO > CARTELLA LIBRI DI TESTO A.S. 2022-23

I libri di testo da adottatare per l'A.S. 2022/23.

Immagine_2022-06-17_141424.png

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che:

- il giorno Venerdi 17 Giugno saranno affissi i tabelloni con i risultati finali nell’atrio di via Bottego, 4.

- visualizzazione schede di valutazione sul Registro Elettronico:

-Lunedì 20-06-22 per le classi 1^ 2^ 3^

-Martedì 21-06-22 per le classi 4^ 5^

Nelle rispettive giornate del 20 e 21 Giugno, si effettueranno i colloqui finali (laddove necessario) previo accordo con i docenti di classe dalle ore 17 alle ore 19.

Grazie per la collaborazione.

Prof.ssa Antonella Caleffi

Si ringrazia il Comitato dei genitori e i docenti tutti per aver organizzato e realizzato la Festa di fine anno del giorno 11 Giugno.

E' stata una giornata stupenda in cui i bambini hanno potuto esibirsi cantando, svolgendo giochi e pranzando in compagnia.

Finalmente dopo tante restrizioni e limiti dovuti alla situazione pandemica abbiamo potuto riunirci nel plesso di via Adriano 60 e trascorrere un momento di gioia insieme.

Buongiorno,

si pubblica la locandina con il programma della festa!

Grazie per la collaborazione, vi aspettiamo numerosi!!

PHOTO 2022 06 06 12 42 48

Si ringrazia il  Comitato Genitori per l'organizzazione della festa di fine anno del giorno 28 Maggio. La partecipazione degli alunni e delle loro famiglie è stata numerosa e tutto lo spazio all'aperto era ben allestito. Dopo un lungo tempo di chiusura e restrizioni, questa festa ci ha permesso di trovare un momento di serenità e di ritorno alla normalità.

Grazie  a Tutti

ANTONELLA CALEFFI

Si comunica che il giorno 30 maggio la classe 1^E entrerà alle ore 10,00 a causa di uno sciopero unitario della scuola.

Ci scusiamo per il disagio,

ANTONELLA CALEFFI

Si trasmette la circolare allegata

Grazie per la collaborazione

Allegati:
Scarica questo file (circ 175 sciopero.pdf)circ 175 sciopero.pdf[ ]343 kB

Si comunica la sopensione delle attività didattiche e la chiusura del plesso di via San Mamete per il giorno 30 maggio, come da circolare allegata.

Buongiorno,

Si comunica che, viste le adesioni comunicate dai docenti e dal personale ATA allo sciopero del giorno 30 maggio, non si garantisce il servizio nel plesso di via San Mamete, 11. Domani saremo in grado di darte indicazioni più precise.

Ci scusiamo per il disagio