Traduci sito in:

Euro

Si comunica a tutti i docenti ed ai rappresentanti di classe che tutti i pagamenti a favore della scuola per le attività didattiche devono essere versati tramite bonifico bancario indicando l'Iban dell’Istituto Comprensivo.

Le somme raccolte devono essere consegnate ai rappresentanti di classe i quali provvederanno ad effettuare il pagamento.

Si ricorda che, al fine di poter effettuare il pagamento nei tempi stabiliti, è necessario che il versamento avvenga tassativamente 10 giorni prima dell’attività scegliendo una delle due modalità di seguito indicate:

• bonifico di € ____ (+ € 2,00 di imposta di bollo a carico del debitore)
    presso lo sportello di tesoreria (sig.ra Paola Esposti)
    della filiale della Banca Intesa Sanpaolo s.p.a. di Via Palmanova 95, Milano (vedi mappa)
    dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13,00, muniti di proprio documento d’identità
    su c/c bancario, Iban IT88Z 03069 09537 100000046008
    intestato a: Istituto Comprensivo Statale G.B. Perasso
    Causale: _______ classe __ sez __ Scuola ___ (Infanzia/Primaria/Secondaria) di Via ___ (Bottego/S.Mamete) alunni paganti n. ___

• bonifico di € ____ (+ eventuali spese stabilite dalla propria banca a carico del debitore)
    presso qualsiasi istituto di credito (anche tramite home banking)
    su c/c bancario, Iban IT88Z 03069 09537 100000046008
    intestato a: Istituto Comprensivo Statale G.B. Perasso

L'Iban è facilmente reperibile anche nella sezione dati scuola.

Confidando nella consueta e sperimentata collaborazione, si porgono cordiali saluti.

LA DIRETTRICE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
Sig.ra Elvira Ancona