Circolari e avvisi

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Si comunica che, causa problemi tecnici della piattaforma nuvola, sono state reinviate in automatico delle mail già inviate.

Ci scusiamo comunque per il disagio.

La segreteria.

I.C. Perasso Via Bottego 4 Milano

Buongiorno,

si pubblica la locandina con il programma della festa!

Grazie per la collaborazione, vi aspettiamo numerosi!!

PHOTO 2022 06 06 12 42 48

Si trasmette la circolare n.173

Grazie per la collaborazione

Allegati:
Scarica questo file (circ 173 ata referendum.pdf)circ 173 ata referendum.pdf[ ]649 kB

Si trasmette la circolare allegata

Grazie per la collaborazione

Allegati:
Scarica questo file (circ 175 sciopero.pdf)circ 175 sciopero.pdf[ ]343 kB

Si comunica la sopensione delle attività didattiche e la chiusura del plesso di via San Mamete per il giorno 30 maggio, come da circolare allegata.

ANTONELLA CALEFFI

Si prega di prendere visione della circolare 172 relativa allo sciopero del 30 maggio 2022 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si pubblica in data odierna nella sezione del sito istituzionale in Area riservata docenti la circolare nominata in parola, con preghiera di prenderne visione.

prof.ssa ANTONELLA caleffi

Si comunica che sono aperte le iscrizione per il servizio comunale del trasporto scolastico.

L’amministrazione Comunale attiva il trasporto scolastico per gli alunni frequentanti scuole di bacino.

La domanda (compilata dai genitori) dovrà essere inviata esclusivamente via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inderogabilmente entro venerdi 24 giugno 2022.

Le fermate disponibili sono:

Primaria Via Bottego   - Via Rizzoli, 79 (fermata ATM)

- Via Rizzoli, 45 (fermata ATM)

- Via Civitavecchia/Orbetello (fermata ATM)

Si ricorda che anche gli attuali fruitori del servizio dovranno compilare e  presentare la domanda per il prossimo anno scolastico.

In allegato i moduli di iscrizione.

Prof.ssa Caleffi Antonella

Si prega di prendere visione della circolare 167 relativa allo sciopero del 20 maggio 2022 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.

MOSTRA DEL LIBRO

WhatsApp Image 2022 05 13 at 19.03.09

Si comunica che dal giorno 23 Maggio al 27 Maggio 2022 è allestita la Mostra del Libro, presso la sede di via San Mamete, 11 organizzata dalle insegnanti e dal Comitato Genitori di Via San Mamete. Le classi accederanno in orario scolastico secondo un calendario predisposto dai docenti. In tali giornate, ogni pomeriggio, dalle ore 16,35 alle 17,45 sarà possibile accedere nei locali della Mostra per visionare e scegliere i libri. I genitori sono
invitati a partecipare a questa iniziativa.