Traduci sito in:

Circolari e avvisi

Avviso importante

Si avvisano tutti i docenti dell'I.C. Perasso che il Collegio Docenti del 27/10/2020 è rinviato a data da destinarsi.

Si ringrazia della collaborazione

Avviso importante

Si comunica alle famiglie degli alunni, ai docenti e al personale ata che dal giorno 26/10/2020 presso le scuole primarie dell'I.C. Perasso - Via Bottego,4 - Via San Mamete,11, sarà attivo il servizio post scuola del Comune di Milano.

Il servizio è rivolto a chi ne abbia fatto preventiva richiesta.

Si ringrazia per la collaborazione

Collegio

Si invita il personale docente dell'Istituto a prendere visione della circolare allegata.

Avviso importante

Si avvisano i docenti della sc. secondaria di 1° grado che, nell'area riservata, è stata pubblicata la circolare n. 37 inerente il collegio di pesso con le specifiche dell'O.d.G. e del link Meet per la videoconferenza

circolari e avvisi

Si pubblica, per opportuna conoscenza, la circ. n. 36.

Scarica questo file (Circ. n. 36.pdf)Circ. n. 36.pdf[ ]112 kB

circolari e avvisi

Si pubblica, per oppportuna conoscenza, la circolare n. 32.

Scarica questo file (Circ. n. 32.pdf)Circ. n. 32.pdf[ ]558 kB

logo avviso importante

Si comunica la convocazione dei consigli di interclasse per la scuola primaria: comunicazione per i docenti.

Si comunica la convocazione dei consigli di interclasse per la scuola primaria: comunicazione per i genitori.

Avviso importante

Si comunica la circolare relativa allo sciopero  di venerdì 23 ottobre 2020. Si prega di leggere l'allegato.

Prof.ssa Antonella Caleffi

Allegati:
Scarica questo file (circolare sciopero.pdf)circolare sciopero.pdf[AVVISO SCIOPERO DEL 23 OTTOBRE 2020]221 kB

Libri 2

AI PRESIDENTI DI INTERCLASSE

Si sollecita la consegna delle richieste del materiale relativo ai fondi per il Diritto allo Studio. Si allegano le circolari già pubblicate nel mese di giugno 2020. I presidenti che hanno già consegnato non tengano conto del presente avviso.

Elezioni

Si invitano i docenti e i genitori delle scuola Infanzia dell'Istituto a prendere visione della circolare allegata.

Albo: ultimi atti

Albo: ultimi Bandi e Gare