Traduci sito in:

Circolari e avvisi

Graduatorie

Si comunica che sull'Albo Pretorio, come da circolare dell'A.T. Milano del 14/07/2021, sono state pubblicate le graduatorie di III fascia ATA provvisorie triennio 2021-2024 e i relativi elenchi dei candidati esclusi.

prof.ssa Antonella Caleffi

Si pubblica in area riservata - organi collegiali - a.s. 2020/21 - collegio unitario del 25 giugno 2021 - collegio unitario zip. Il Link per partecipare al collegio è inserito nel file collegio unitario 25 giugno zip.

Si prega i docenti di prenderne visione.

area riservata

Si pubblica la circolare n. 216 con oggetto " Convocazione collegio docenti unitario del 25 giugno 2021 ".

Il verbale della seduta precedente è stato pubblicato in area riservata - organi collegiali 2020/21 - a.s. 20/21 - documenti collegio unitario 11 maggio - verbale collegio unitario 11 maggio.

COLLEGIO DOCENTI

Si comunicano gli impegni del mese di giugno per i docenti della scuola secondaria.

Grazie per la collaborazione

ANTONELLA CALEFFI

Allegati:
Scarica questo file (circ 215 riordino secondaria.pdf)circ 215 riordino secondaria.pdf[ ]475 kB

Si comunica ai docenti della scuola secondaria e della scuola primaria che nell'area riservata docenti - piano estate 2021 - è stata pubblicata la circolare n. 210 con le indicazioni per aderire al piano estate.

Si prega di prenderne visione e compilare l'apposito format.

area riservata

Si comunica il riepilogo di alcuni adempimenti del mese di Giugno come da circolare allegata

Si ringrazia per la collaborazione,

ANTONELLA CALEFFI

Si pubbica la circolare n. 206 con oggetto " Assemblea sindacale in orario di servizio".

Si prega di prenderne visione.

Avviso importante

Si comunica ai docenti delle interclassi 5 ^ di prendere visione della circolare n 198 con oggetto " Progetto KiVa".

Avviso importante

Si pubblica la circolare  n.196 con oggetto " Progetto Codacons".

Si prega di prenderne visione.

Allegati:
Scarica questo file (circ 196 progetto Codacons.pdf)circ 196 progetto Codacons.pdf[ ]184 kB

estate insieme

Si invitano le famiglie a prendere visione della circolare e della locandina allegate in merito al piano di attività estive successive il termine della scuola.

Si comunica che le pre-iscrizioni si possono effettuare al seguente link entro domenica 30 maggio 2021:

Cordiali saluti.

prof.ssa Antonella Caleffi

Allegati:
Scarica questo file (circ 195 piano estivo.pdf)circ 195 piano estivo.pdf[ ]599 kB
Scarica questo file (eState Insieme.pdf)eState Insieme.pdf[ ]280 kB

Albo: ultimi atti