Circolari e avvisi

Si prega di prendere visione della circolare 94 relativa allo sciopero del 21 Gennaio 2022 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si pubblica in allegato la circolare inps nominata in parola.

Prof.ssa Antonella Caleffi

Si pubblica in allegato  la circ. n. 93 inerente l'assemblea sindacale indetta dall'RSU dellìIC Perasso.

Scarica questo file (Circ.93 RSU.pdf)Circ.93 RSU.pdf[ ]182 kB

Si pubblica la circolare n. 92 inerente l'assemblea sindacale indetta dalle RSU e RSA dell'Istituto Perasso.

Allegati:
Scarica questo file (Circ. 92 del 12-01-2022.pdf)Circ. 92 del 12-01-2022.pdf[ ]184 kB

Si pubblicano le FAQ e tutti i riferimenti normativi aggiornati a Gennaio 2022 relative alle nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Prof.ssa Antonella Caleffi

Si comunica il calendario dei prescrutini e degli scrutini, scuola secondaria I grado.

Grazie per la collaborazione

ANTONELLA CALEFFI

Scarica questo file (circ 90 scru sec.pdf)circ 90 scru sec.pdf[ ]499 kB
Scarica questo file (circ 91 prescrut second.pdf)circ 91 prescrut second.pdf[ ]579 kB

Circ. n. 87

Oggetto: convocazione consigli d’interclasse

Prof.ssa Antonella Caleffi

Si comunica che in data odierna (22/12/2021) è stato pubblicato in Scuola in Chiaro il Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2022/2025, approvato dal Collegio dei Docenti Unitario in data 20/12/2021 e dal Consiglio di Istituto in data 21/12/2021.

Per accedere al documento il percorso è il seguente: AREE SCOLASTICHE --> AREA DIDATTICA --> P.T.O.F.

Grazie per la collaborazione

Prof.ssa Antonella Caleffi

Si prega di prendere visione della circolare 85 relativa allo sciopero del 22 dicembre 2021 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Antonella Caleffi.