Traduci sito in:

Circolari e avvisi

Si comunica la convocazione al collegio d'ordine scuole primarie come da circolare allegata.

ANTONELLA CALEFFI

Si pubblicano  in allegato  la cir. n. 44 inerente le scadenze pensionamenti dal 01/09/2022, la circolare USR con la documentazione da presentare in segreteria e il modello per la dichiarazione dei servizi.

Prof.ssa Antonella CALEFFI

Si comunica la convocazione dei consigli di interclasse con la presenza dei genitori rappresentanti di classe

Grazie per la collaborazione

ANTONELLA CALEFFI

Si pubblica in data odierna la circolare n. 41 inerente lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati proclamato dal giorno 15 Ottobre al 20 Ottobre 2021 dall'Associazione Sindacale F.I.S.I..

Si invitano i docenti/ata dell'Istituto a prendere visione dei documenti allegati.

PROF.SSA ANTONELLA CALEFFI

Si comunica la convocazione per i consigli di classe scuole secondarie I grado come da circolare allegata

Allegati:
Scarica questo file (circ 39 con classe secondaria.pdf)circ 39 con classe secondaria.pdf[ ]1017 kB

Si pubblica la circ. n. 35  nominata in parola.

Circ. dell' USR LOMBARDIA

ANTONELLA CALEFFI

Si trasmette la nota USR n. 30345 del 04 ottobre 2021 per il periodo di prova per i neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo.

Il Dirigente scolastico Prof.ssa Antonella Caleffi

Si pubblica la circolare n. 32 con oggetto "Assemblea Sindacale F.L.C.-C.G.I.L. 15/10/2021".

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Prof.ssa Antonella Caleffi

Si pubblica la circolare n. 33 con oggetto "Assemblea Sindacale ATA F.L.C.-C.G.I.L. 20/10/2021".

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Prof.ssa Antonella Caleffi

Si prega di prendere visionare della circolare relativa allo sciopero e di comunicare la propria adesione entro il giorno 6.10.21 alle ore 13

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente scolastica

Prof.ssa Antonella Caleffi.