Assicurazione

Ai sensi della Deliberazione del Consiglio di Istituto n. 1 del 24.10.2018, pubblichiamo le condizioni contrattuali sottoscritte dall'Istituto con Pluriass s.r.l., impresa aggiudicataria del servizio assicurativo a beneficio degli alunni e del personale scolastico, in vigore dal 20 novembre 2018 al 20 novembre 2019.

Allegati:
Scarica questo file (APPENDICE UCA.pdf)Appendice Uca[Pluriass srl]95 kB
Scarica questo file (APPENDICE UNIPOLSAI.pdf)Appendice UnipolSai[Pluriass srl]220 kB
Scarica questo file (CONDIZIONI UCA.pdf)Condizioni Uca[Pluriass srl]995 kB
Scarica questo file (CONDIZIONI UNIPOLSAI.pdf)Condizioni UnipolSai[Pluriass srl]2242 kB
Scarica questo file (MODELLO B - OFFERTA TECNICA.pdf)Offerta tecnica[Pluriass srl]328 kB